Si va concedendo la fase di prelazione per la sottoscrizione degli abbonamenti dello Spezia Calcio verso la prossima stagione. Dopo un inizio che ha visto oltre 1.700 tessere elargite, dal prossimo mercoledì 6 luglio partirà anche la vendita libera, dedicata a chi non era vecchio abbonato. La seconda fase terminerà il 30 luglio alle ore 13.00. Sarà possibile acquistare sia online che di persona gli abbonamenti. Ecco tutti i dettagli sul sito ufficiale:
Gli abbonamenti potranno essere acquistati online, oltre che presso i punti vendita Vivaticket e presso la Biglietteria Spezia Calcio di Viale Fieschi con i seguenti orari:
– dal Lunedì al Venerdì dalle ore 17.00 alle ore 20.00
– Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Tra le novità, ecco per i giovani aquilotti l’offerta dedicata agli Under 25, che potranno godere di un prezzo vantaggioso insieme agli Over 65, ma i vantaggi per gli abbonati non finiscono qui, infatti chi sottoscriverà l’abbonamento stagionale, potrà contare su sconti fino al 35% del valore nominale dei biglietti per le singole partite, sull’ingresso gratuito in occasione della prima gara casalinga della Coppa Italia 2022/2023, sulla possibilità di effettuare il cambio nominativo prima di ogni partita di campionato, sulla possibilità di usufruire di uno sconto per l’acquisto dei prodotti ufficiali Spezia Calcio e avrà la possibilità di finanziare l’intero costo per l’acquisto fino a 12 rate con Crèdit Agricole.
INTANTO LO SPEZIA È ARRIVATO IN RITIRO
MANCA SOLO FERRER, ARRIVERÀ PIÙ TARDI: IL MOTIVO