È ufficialmente cominciato il ritiro della Val Gardena per lo Spezia, che lavora duro in montagna per farsi trovare pronto per l’inizio della stagione. Nella serata di oggi ha preso la parola Kevin Agudelo, che ai microfoni dei canali ufficiali del club ha raccontato tutta la sua soddisfazione per essere stato riscattato dal Genoa. Un’altra stagione da vivere al meglio, dunque, anche per il colombiano, che non ha nascosto la voglia di dare il meglio. Ecco le sue parole:
Sul riscatto
Sono molto felice di essere al 100% dello Spezia. Da due anni la città mi ha accolto in ujn modo in credibile e come sempre penso a dare tutto per questo club. Penso al nuovo campionato che si avvicina.
Sulla condizione
Sto bene, ci stiamo preparando al meglio. Ci sono un paio di settimane in cui dovremo spingere al massimo per arrivare al massimo all’inizio. Ci siamo conoscendo con i nuovi giocatori e il nuovo tecnico per formare una nuova famiglia.
Sul ritiro
È un momento difficile sempre, si lavora al massimo oltre le nostre possibilità. Ovviamente abbiamo bisogno di questo per rendere al massimo dopo: dovremo soffrire all’inizio ma saremo pronti. Verde? Dal primo giorno abbiamo una grande amicizia, un rapporto sincero e incredibile, facciamo quasi tutto insieme e dividiamo tutto. Abbiamo fatto 2-3 allenamenti, ci stiamo capendo con Gotti, un allenatore che sa cosa vuole e ha esperienza. È molto bravo e cercheremo di aiutarlo facendo sempre il massimo.
Sui tifosi
Il loro calore manca sempre. Da un paio di giorni c hanno già mostrato di essere caldi e carichi. Quest’anno ci sarà bisogno di tutti, anche di chi non c’era l’anno scorso. Dobbiamo essere tanti al Picco e fare ancora di più del solito.