5 Luglio 2022 - 13:17

Da Torino rilanciano: Maggiore si avvicina, partirà per il ritiro granata

post

Maggiore al Torino è ormai la telenovela dell’estate in casa Spezia. Una trattativa che procede ormai da diverse settimane, con accelerate più o meno forti ma anche tanto stallo. Eloquenti in merito le parole di Pecini in sala stampa, che hanno quantomeno allontanato una fumata bianca imminente. E infatti Giulio è regolarmente partito per il ritiro di Santa Cristina.

Torna alla carica

Sulle pagine di Tuttosport oggi in edicola si parla però di un nuovo affondo da parte dei granata per arrivare al capitano delle Aquile. Lo Spezia attende una mossa del Torino, che avrebbe trovato la quadra sull’operazione per circa 5 milioni + 1 di bonus. Non essendoci margini per il rinnovo – si legge – il centrocampista aspetta solo la definizione dell’affare e ha ribadito la sua preferenza della piazza granata rispetto alle concorrenti. Pecini e Vagnati si sono incontrati in un paio di occasioni, ma poi il DS piemontese ha preso tempo, che comunque sta per scadere.

Ultimi giorni

Il quotidiano riferisce infatti di come sia iniziato ieri anche il raduno del Toro, prima parte del ritiro estivo. Maggiore resta vicino, ma Juric chiede un’accelerata sul mercato e secondo quanto si legge ci sono ampie possibilità che il 25 bianco possa già raggiungere i nuovi compagni prima della partenza per l’Austria, seconda parte della preparazione estiva.

UFFICIALE IL RINNOVO DI CONTRATTO PER SALA: “VOGLIOSO DI RIPAGARE LA FIDUCIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *