Emmanuel Gyasi, direttamente dal ritiro di Santa Cristina in Val Gardena, ha parlato a Sky Sport nel collegamento molto speciale organizzato nel pomeriggio libero concesso ieri da Gotti. Minigolf, una sfida con Marina Presello e ovviamente ambizioni future. Ecco le sue parole:
Sul ruolo: “Provo sempre a essere a disposizione dell’allenatore, dove ritiene che possa dare una mano ci sono e mi faccio trovare pronto”.
Sul campionato: “Arriviamo da due anni fatti benissimo ottenendo una salvezza incredibile. Partiamo sapendo di dover andare più forte degli altri. La Serie A è difficile, dovremo avere la mentalità e l’umiltà giusta che ci hanno sempre contraddistinto”.
Sulla sosta: “Secondo me crea difficoltà perché sarà un campionato anomalo e non ci siamo abituati a una sosta lunga. Ci faremo trovare pronti”.
Sugli affetti: “Carolina è la donna della mia vita ed è importantissima per me. Sia nei momenti belli che in quelli brutti mi ha migliorato tanto come persona e come calciatore. Quando trovi chi ti capisce e ti ascolta è importante e sono fortunato”.
Su Gotti: “Dobbiamo assimilare i suoi dettami e metterli in pratica”.
(Foto: Spezia Calcio)
OLTRE 2.000 GLI ABBONAMENTI SOTTOSCRITTI: LO SPEZIA SPERA NEI 6.000