Contratto depositato qualche ora fa e ora anche ufficializzazione. Laurens Serpe è un nuovo giocatore dello Spezia, lo ha fatto sapere il club con un comunicato ufficiale. Il giocatore non si aggregherà al ritiro con i compagni, perché la società sta lavorando per mandarlo in prestito nella prossima stagione.
Il giovane difensore nativo di Fivizzano (MS) arriva a titolo definitivo dal Genoa CFC e ha sottoscritto con la società di via Melara un contratto fino al 30 giugno 2026. Classe 2001, cresciuto nel settore giovanile del Genoa, Serpe ha esordito tra i professionisti proprio con la casacca rossoblù, subentrando nella ripresa a Biraschi nel match d’esordio della Serie A 2021-2022 contro l’Inter, prima di passare in prestito al Crotone nello scorso mercato invernale.
Fisico imponente (193 cm), grande forza fisica e un’ottima capacità nelle letture difensive, caratteristiche che lo hanno portato a indossare la casacca azzurra delle selezioni Under 17, Under 18, Under 19 e Under 20. Benvenuto Laurens!
GYASI: “SERVIRÀ ANDARE PIÙ FORTI DEGLI ALTRI IN UN CAMPIONATO ANOMALO”