Proseguono le voci dal ritiro dello Spezia anche in una domenica di lavoro per la squadra di Gotti. Dopo il primo test stagionale, è stato Petko Hristov a fornire ai canali ufficiali le prime impressioni sulla nuova stagione. Ecco le sue parole:
Sul primo test: “È stato bellissimo tornare a giocare dopo un mese di riposo. Abbiamo fatto 6-7 giorni di duri allenamenti, tanta corsa. Trovarci a fare una partita insieme è stato importante e abbiamo fatto un buon test. Io personalmente ho giocato la seconda parte, le gambe sono pesanti per i carichi di lavoro. Siamo sulla strada giusta”.
Sul ritiro: “Il tempo ci passa veloce, siamo sempre insieme e non abbiamo tante cose da fare. Siamo concentrati sugli allenamenti e su noi stessi”.
Sulla stagione passata: “Per me è stato un anno importante, il primo in Serie A. Mi sono trovato benissimo con la squadra, società, tifosi e città. Ora vogliamo continuare il percorso di tre anni di fila. Il gruppo? Per ora ci stiamo allenando bene, il mister trasmette le sue idee.
Sui tifosi: “Ci manca molto il calore del Picco, quello che hanno fatto insieme a noi lo scorso anno è stato bellissimo. Hanno riempito lo stadio ogni settimana e per noi è stato importante, ci ha aiutato nelle partite fondamentali”.