Inizia una nuova settimana in casa Spezia, con la squadra di Gotti che continua ad allenarsi sul campo di Mulin Da Coi. Nel menu di oggi una doppia seduta mattutina e pomeridiana, con alcuni giocatori ancora da monitorare dopo i pesanti carichi di lavoro dei primi giorni. Ecco gli aggiornamenti forniti dai canali ufficiali aquilotti.
Mattina
Il gruppo si è ritrovato alle ormai canoniche 10.30 sul manto verde per svolgere una seduta principalmente basata sulla tecnica e sulla tattica. Esercitazioni sulla gestione del possesso palla e partitelle a campo ridotto la razione per gli aquilotti.
Pomeriggio
Start alle 17.30 per Gotti e il suo staff, che hanno cominciato la sessione con un riscaldamento misto fra mobilità e tecnica. A seguire nuovamente partitine a tema ed esercitazioni muscolari in palestra. Domani è previsto un altro doppio allenamento con gli stessi orari. Al termine dell’attività, Luca Vignali ed Elio Capradossi hanno beneficiato delle fresche acque del Rio Gardena per tonificare i muscoli. A testimoniarlo lo Spezia Calcio con alcuni scatti social.
(Foto: Spezia Calcio)
CALDARA-SPEZIA: CI SIAMO. FISSATE LE VISITE MEDICHE
NASCE LO SPEZIA DI GOTTI: LE PRIME INDICAZIONI