Elio Capradossi ha fatto rientro allo Spezia dopo il prestito alla Spal dello scorso anno e ora sta sostenendo il ritiro agli ordini di Gotti (il report di oggi). Ai canali ufficiali delle Aquile arrivano le sue impressioni sulla stagione che va a cominciare:
Sull’inizio della stagione: “Sicuramente stiamo lavorando tanto e ci stiamo un po’ conoscendo tutti. C’è tanto lavoro da fare sia per noi giocatori che per lo staff e stiamo svolgendo bene il percorso di preparazione”.
Sullo Spezia: “Sono molto contento, chiaramente ho passato tanti anni e bellissime emozioni qui. Sono molto legato alla città e ai tifosi e davvero contento di essere tornato. Ho ritrovato tanti amici e compagni con i quali abbiamo passato tanto bei momenti”.
Su Gotti: “Mi ha fatto un’ottima impressione. Mano a mano ci spiegherà sempre di più le sue idee e il suo modo di metterci in campo. Ci stiamo conoscendo ma siamo tutti ragazzi pronti a seguire i suoi dettami”.
Su Vignali: “È un amico, è simpatico e andiamo tanto d’accordo e anche in camera ci divertiamo tanto. È una coppia che confermiamo sempre”.
Sui tifosi: “Sarà sicuramente bellissimo. Non vedo l’ora di tornare al Picco e rivedere lo stadio pieno”.