È fra i giocatori rientrati dai prestiti, ma Luca Vignali ancora non conosce il suo prossimo futuro. Nella nostra intervista esclusiva, il terzino aveva rilanciato le sue ambizioni per la stagione ventura, ora rilanciate nel ritiro aquilotto. Come riferisce Il Secolo XIX, a stretto giro di posta Pecini salirà in Val Gardena per avere un confronto con Biso e Gotti sul primo periodo insieme, al fine di valutare le mosse anche sul mercato.
Tris di pretendenti
Quello di Vignali è un caso da monitorare. Lo spezzino, sotto contratto fino al 2024 e reduce dalla positiva annata a Como, ha molte richieste dalla Serie B e si valuta il da farsi. Su di lui si è mosso da tempo il Frosinone di Angelozzi, ma ci sono anche gli interessi del Parma e soprattutto del Brescia, con il DG Perinetti che ha mosso un contatto con gli agenti. I ciociari chiedono un contributo spezzino sullo stipendio, adeguato con la salita in A nel 2020 e oneroso per un club cadetto. Da Brescia non sono invece arrivate proposte concrete.
Tutto fermo
Ma non è detto che Vignali parta. Con il lungo infortunio di Amian e un Ferrer ancora ai box, Gotti potrebbe avere necessità di avere diversi esterni da utilizzare nel 3-5-2. Al momento sulla corsia destra c’è l’ultimo arrivato Holm e all’occorrenza Sala, anche se lo Spezia sta trattando Ampadu con il Chelsea. In ogni caso, si legge, ogni decisione su Vignali è rimandata al 22 luglio, giorno della conclusione del ritiro.