Lo Spezia Calcio ha annunciato – tramite il sito ufficiale – la rinnovata partnership con Logisteel che diviene Top Sponsor per la stagione 2022/23. L’azienda leader di mercato nelle spedizioni legate al settore siderurgico è stata fondata nel 2003 da Vittorio Benevelli e Daniele Faggioni. E fa della crescita, della tenacia e della flessibilità i propri punti di forza.
“Siamo estremamente felici di poter accogliere Logisteel tra i nuovi Top Sponsor dello Spezia Calcio. Ciò che ci rende particolarmente orgogliosi è la fiducia che Vittorio Benevelli e Daniele Faggioni hanno riposto in noi fin dal primo momento e la loro volontà di sostenere il club attraverso il consolidamento di una partnership di assoluto valore. Faremo l’impossibile per ripagare questa rinnovata fiducia.” Le parole del Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio, Luca Scafati.
“Dopo 40 anni da tifoso dello Spezia, è per me un un orgoglio confermare anche per l’anno 2022-23 la collaborazione con la squadra della mia città. – dichiara il Managing Director di Logisteel, Vittorio Benevelli. Logisteel e lo Spezia calcio sono due realtà del nostro territorio in costante crescita e sono certo che questa rinnovata partnership possa contribuire a raggiungere nuovi obiettivi.”