Sulle pagine de Il Secolo XIX si parla di Ivan Provedel, l’altro “separato in casa” dello Spezia oltre a Maggiore. Secondo il quotidiano, oggi con lo Jablonec il portiere potrebbe fare il suo esordio, giocando curiosamente la prima partita stagionale e quella che rischia di essere l’ultima in maglia bianca.
Rilancio Lazio
Le parti in causa continuano a trattare, ma la sensazione è che alla fine lo Spezia possa accettare 3,5 milioni più uno di bonus in caso di Champions, in una delle strade alternative percorse in questi giorni. Ieri c’è stato un confronto fra Gotti e il portiere, che oggi deciderà se giocare o meno: il friulano non può restare fermo per tutto il ritiro senza una gara ufficiale e pare che la disponibilità ci sia.
Eredi
Al momento – si legge – la pista più percorribile per prendere il posto di Provedel sarebbe quella che conduce a Dragowski, che vuole giocare per non perdere il mondiale. Il portiere viola conosce già la Serie A e Pecini e vorrebbe rimanere in Italia (su di lui c’è il Torino): intanto si allena da solo in cerca di sistemazione. Attenzione, però, alle sirene dalla Spagna: il Celta Vigo non ha trovato l’accordo con Neto ed è possibile che proprio il polacco diventi il primo obiettivo per il club di Liga. Il giocatore vorrebbe restare in A, mentre gli agenti spingono per un trasferimento iberico dopo la trattativa naufragata con l’Espanyol.