La telenovela Maggiore-Torino (perché di fatto questo è diventata) potrebbe avere un punto di fine. In un modo o nell’altro. I recenti raffreddamenti nella trattativa hanno infatti portato a una fase di stallo che non ha definito alcuna questione e le parti si stanno stufando di aspettare.
Ultima settimana
Sette giorni ancora, poi lo stop. Ne è sicura La Nazione oggi in edicola, che quantifica nel 31 luglio la deadline per la cessione del capitano aquilotto in granata. Lo Spezia è disposto anche ad attendere fino a quella data per definire la trattativa già impostata (e confermata) da 5 milioni più 1 di bonus. Oltre, però, non si è disposti ad andare.
Altri lidi
Anche Il Secolo XIX è di simile avviso, sottolineando come la trattativa rischi seriamente di saltare. I granata sembrano in forte ritirata e non sentono lo Spezia ormai da cinque giorni. Cairo e Vagnati stanno inevitabilmente riflettendo e – probabilmente – concentrando anche gli interessi altrove. Quello di Cuisance potrebbe essere un profilo gradito, visto l’anno scorso per uno scampolo di campionato a Venezia. Il motivo? Juric lo ritiene più adatto di Maggiore nel suo gioco. In ogni caso il tempo è ormai finito.
Fossi Maggiore avrei già mandato a spigolare Vagnati & Cairo. Una coppia di svalvilari in the road. E poi perchè andare al Torino se Juric non ti vuole?