Arriva una pesante indiscrezione a poche settimane dall’inizio del campionato, riguardante un tesserato di Serie A. Secondo quanto riferisce l’agenzia ANSA, infatti, il difensore nerazzurro José Palomino sarebbe risultato positivo al nandrolone (sostanza proibita).
Controllo a sorpresa e stop
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno: il giocatore argentino ha fallito un controllo a sorpresa di Nado Italia, risultando positivo al nandrolone. L’agenzia lo avrebbe appreso da ambienti calcistici, in seguito agli esami eseguiti oggi nel ritiro nerazzurro. Attualmente, il Tribunale Nazionale Antidoping ha sospeso Palomino dall’attività agonistica in via cautelare, su istanza della Procura di Nado Italia.
La Dea conferma
In serata è arrivata anche la comunicazione ufficiale da parte dell’Atalanta, con una nota: “Atalanta BC comunica che in data odierna è stata notificata, da parte del Tribunale Nazionale Antidoping, la sospensione cautelare dell’atleta Josè Luis Palomino. Il Club comunica che, in attesa di valutare i prossimi passaggi procedurali, la segnalazione della Procura Nazionale Antidoping riguarda la sostanza “Clostebol Metabolita”.
OGGI AQUILE IN CAMPO AL MATTINO: IL REPORT
I CONVOCATI PER LA GARA CON IL PADOVA: PROVEDEL IN LISTA