Niente nuove, buone nuove. Ma fino a un certo punto. Perché soprattutto da Torino è ancora tutto fermo per Giulio Maggiore. Dopo gli screzi fra Vagnati e Juric si è certamente raffreddata la trattativa e ormai sembra tramontata. Nonostante le parole del DS granata, l’operazione sembra ormai tutt’altro che in piedi.
Altre vie
Come scrive La Nazione oggi in edicola, potrebbero aprirsi nuove strade per il capitano. Nei giorni scorsi è arrivato un timido sondaggio del Sassuolo, ma prima deve vendere, stesso discorso per il Monza. Anche i brianzoli sono una pretendente di lungo corso, ma devono partire Machin e Valoti. Maggiore potrebbe diventare la cilegina sulla torta di un centrocampo di qualità con Sensi e Pessina già in organico. In ogni caso, si legge, lo Spezia non intende svendere a meno di 5 milioni il suo gioiello.
Platek metti Maggiore e il suo entourage in giardino a palleggiare sino a scadenza di contratto! Ovvero, come un giocatore mal consigliato da adulti incompetenti e senza scrupoli rischia di rovinarsi la vita….
Sono d’accordo! Più che avere condizioni migliori per Giulio (cosa buona e giusta), l’entourage cerca facili commissioni che in caso di accordo con lo Spezia si perdono. Tutto questo sulla pelle del giocatore.