Porte girevoli in casa Spezia. La vicenda Ivan Provedel, seppur con una coda polemica evitabile, sembra più vicina ad una risoluzione. Il portiere friulano sarà ceduto alla Lazio e la società bianca è a caccia di un suo sostituto. Il nome in pole – come ampiamente raccontato – è quello di Bartomej Dragowski della Fiorentina, anche se l’edizione odierna de La Nazione tiene aperte a due alternative. In primis Marco Carnesecchi dell’Atalanta, alle prese col recupero dall’infortunio alla spalla, e la “pazza idea” Alex Meret del Napoli. Lo Spezia potrebbe fare un tentativo per il classe ’99, qualora gli azzurri chiudessero per Kepa.
3 Agosto 2022 - 13:24
Scrivete la “pazza idea Meret”…basta cercare su internet…pare che guadagni 1 Mln di euro netti l’anno…che lordi saranno all’incirca non meno di 1,5 Mln…vagamento fuori parametro…perché lanciare la “notizia”(?)?
Perché a quanto risulta all’edizione spezzina della Nazione, citata nel pezzo come fonte della notizia, lo Spezia avrebbe sondato il terreno per Meret.
Il portiere ha rotto con Spalletti e probabilmente lascerà Napoli. Aspettiamo sviluppi, sicuramente la dirigenza aquilotta ha chiesto informazioni.
Poi nessuno ha dato per certo che la dirigenza provi, o voglia, affondare il colpo per lui.
Un cordiale saluto.