Dopo aver salutato lo Spezia e il suo recente passato via social, Ivan Provedel ha preso la parola oggi in sala stampa come nuovo portiere della Lazio. Fra i temi trattati, l’estremo difensore friulano ha parlato anche della nuova avventura, con un inevitabile riferimento alla sua esperienza appena conclusa in Liguria. Ecco alcune delle principali considerazioni.
Momento giusto
Ringrazio la società per aver chiuso la trattativa. Non c’è un’età giusta, ho fatto tanta gavetta e per me rappresenta una grandissima occasione. Voglio solo dare il massimo per migliorare e spero di dare il contributo giusto alla squadra per gli obiettivi da raggiungere. Ho sempre sognato di giocare ad alti livelli, non ho mai smesso di farlo. Devo ancora dimostrare tutto.
Concorrenza
Non penso al dualismo con Maximiano, devo solo integrarmi bene con il gruppo e fare quello che mi viene chiesto. Poi sarà l’allenatore a scegliere chi andrà in campo di partita in partita. Anche perché se si sbaglia una partita cambia subito il giudizio, questo è un mondo che viaggia velocissimo.
LO SPEZIA ANNUNCIA DRAGOWSKI: SARÀ IL NUOVO PORTIERE DELLE AQUILE
DOMANI LA CONFERENZA DI DRAGOWSKI: ORARIO E DETTAGLI