È probabilmente una delle trasferte più comode del campionato. Il fatto che sia la prima – scrive La Nazione di Empoli – lascia intendere che, a dispetto delle vacanze, una buona parte di tifosi azzurri domenica sera sarà al Picco per assistere alla sfida contro lo Spezia. I biglietti sono in vendita da un paio di giorni e riguardano il settore ospiti “Curva Piscina”, lo spicchio dello stadio tradizionalmente riservato ai sostenitori avversari. I tagliandi saranno disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul portale vivaticket.it al prezzo di 25 euro.
A Empoli saranno disponibili all’Unione Clubs Azzurri in via della Maratona. La società azzurra ricorda che la vendita terminerà inderogabilmente sabato alle 19 e che i biglietti del settore ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita. La raccomandazione, pertanto, è di non recarsi a La Spezia se sprovvisti di tagliando. Difficile quantificare un numero, ma le presenze azzurre potrebbero superare le 4-500 unità.
Via alla prevendità dei biglietti per Spezia-Empoli: i dettagli
Appello alla Sig.ra Questore. Perquisiteli prima dell’entrata. Al diavolo la solita pigrizia e il solito inchino verso i tifosi ospiti. Chiaro?
Empolesi pronti a far squalificare il Picco. Ma chi è il giudice? Funicolì Funicolà?