Arrivano le prime indiscrezioni e reazioni alla maxi offerta recapitata oggi dalla Premier allo Spezia per Jakub Kiwior. Il club di Via Melara ha preso tempo per riflettere sui 12 milioni proposti dal West Ham, ma le prime sensazioni vanno in direzione di un discorso totalmente rimandato a fine stagione.
Obiettivo mondiale
Secondo quanto riferisce Footmercato, infatti, il difensore avrebbe respinto la proposta degli Hammers, essendo concentrato sulla stagione con lo Spezia. Il motivo? Oltre alla titolarità assicurata in Liguria, il polacco vuole giocare con continuità in Serie A per arrivare al meglio all’appuntamento con la Nazionale in Qatar. Come si legge, anche Milan, Napoli e Bayer Leverkusen seguono il ragazzo in vista della prossima stagione. I rossoneri avevano opzionato l’ex Zilina nell’operazione Caldara-Maldini, mentre i partenopei gli avevano già messo gli occhi addosso da fine campionato scorso.
🚨Info: Jakub Kiwior 🇵🇱 dit NON à West Ham! À l’approche de la Coupe du Monde, le défenseur de Spezia veut encore rester au moins une saison dans son club, où il sera garantie d’être titulaire 🟣⚒.
■ Milan, Naples, Leverkusen le suivent pour la saison prochaine. pic.twitter.com/Ut6M0xSk3T
— Santi Aouna (@Santi_J_FM) August 12, 2022