Lo Spezia potrebbe ancora muoversi in maniera importante sul mercato negli ultimi giorni di trattative. Ma solo a un paio di condizioni, ventilate dalle situazioni in essere. Tradotto: in caso di incassi importanti dalle cessioni, oppure in caso di extra-budget, che i Platek potrebbero concedere.
Il punto
Come riporta Il Secolo XIX oggi in edicola, a inizio mercato la proprietà aveva ventilato la possibilità di iniettare nuovo denaro in coda alla sessione per colpi interessanti. Un’opportunità che se verificata potrebbe portare Pecini a fare un’offerta alla Fiorentina per Szymon Zurkowski (ieri in campo con la Cremonese). Gli osservatori dello Spezia lo seguono da tempo e potrebbe rappresentare la classica ciliegina sulla torta. Il centrocampista polacco, però, non sarebbe il sostituto di Maggiore: al posto dell’ex capitano è infatti già arrivato Kovalenko.
Gita in Inghilterra
Diversa, invece, la situazione di Ethan Ampadu: il gallese, infatti, è ancora nel limbo. Spezia e Chelsea hanno l’accordo e la situazione si è sbloccata, ma si sta cercando di capire fino a dove il club ligure potrebbe spingersi nella copertura del lauto ingaggio del calciatore. I prossimi giorni diranno qualcosa di più.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
GOTTI: “GRANDE PRESTAZIONE DI GRUPPO, MA POSSIAMO CRESCERE ANCORA”
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Empoli
- Nzola (29%, 291 Votes)
- Bourabia (22%, 216 Votes)
- Dragowski (21%, 208 Votes)
- Reca (11%, 113 Votes)
- Kiwior (7%, 65 Votes)
- Bastoni (3%, 28 Votes)
- Nikolaou (2%, 21 Votes)
- Caldara (2%, 19 Votes)
- Gyasi (2%, 19 Votes)
- Agudelo (1%, 9 Votes)
- Verde (0%, 3 Votes)
- Holm (0%, 2 Votes)
- Ellertsson (0%, 2 Votes)
- Sala (0%, 1 Votes)
- Ekdal (0%, 0 Votes)
- Strelec (0%, 0 Votes)
Total Voters: 377