L’addio di Giulio Maggiore, oltre all’accorato saluto dell’ex capitano, ha portato anche a un ringraziamento speciale dei compagni che lo hanno sostenuto in questi anni con la fascia al braccio, da leader dello spogliatoio e spezzino vero, oltre che dello Spezia stesso. A questo coro si è aggiunto anche il nuovo capitano, Emmanuel Gyasi, che con un post sui propri social ha tributato parole bellissime al numero 25, appena approdato alla Salernitana. Ecco il messaggio.
Per le mille battaglie combattute, le vittorie,le sconfitte dalle quali ci siamo rialzati sempre a testa alta e più forti di prima.
Per tutto il coraggio che abbiamo avuto ad affrontare ogni giorno una sfida nuova, le notti insonni per mille preoccupazioni. Per ciò che eravamo, che siamo diventati con l’umiltà,il nostro carattere forte,l’altruismo e consapevolezza auguro che il tuo costante impegno e dedizione possa contribuire a migliorarti sempre di più. Stagione dopo stagione, piene di emozioni siamo riusciti a costruire qualcosa dì indimenticabile senza mollare mai, momenti di gran lunga più intensi della mia carriera e ti ringrazio CAPITANO per aver avuto l’onore di giocare con te.
In bocca al lupo per tutto!
Visualizza questo post su Instagram
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Empoli
- Nzola (29%, 291 Votes)
- Bourabia (22%, 216 Votes)
- Dragowski (21%, 208 Votes)
- Reca (11%, 113 Votes)
- Kiwior (7%, 65 Votes)
- Bastoni (3%, 28 Votes)
- Nikolaou (2%, 21 Votes)
- Caldara (2%, 19 Votes)
- Gyasi (2%, 19 Votes)
- Agudelo (1%, 9 Votes)
- Verde (0%, 3 Votes)
- Holm (0%, 2 Votes)
- Ellertsson (0%, 2 Votes)
- Sala (0%, 1 Votes)
- Ekdal (0%, 0 Votes)
- Strelec (0%, 0 Votes)
Total Voters: 377
Mi complimento con voi. Siete due ragazzi Eccezionali, molti dovrebbero prendere esempio da voi. Vi auguro tanta fortuna, ve la meritate.