Lauto punto mercato sulle pagine de La Gazzetta Dello Sport oggi in edicola, soprattutto in riferimento a Jakub Kiwior e alla difesa. Perché se da un lato per il polacco sembra sempre più tramontare l’ipotesi West Ham (con il Mondiale alle porte) va tenuto d’occhio un asse che si sta creando con il Milan.
Ottimi rapporti
I due club hanno già imbastito due operazioni, che hanno portato nel Golfo sia Caldara che Maldini, con i campioni d’Italia che hanno opzionato il profilo del 22enne polacco in caso di cessione dello Spezia. Ora la questione potrebbe allargarsi, perché secondo la rosea il club rossonero sarebbe interessato sin da subito al ragazzo, magari per gli ultimi giorni di mercato.
Gradito ritorno
Fra le opzioni riferite dal quotidiano si fa anche il nome di Tommaso Pobega, reduce dall’esperienza al Torino. In caso di arrivo di un centrocampista di livello – si legge – potrebbe essere il primo nome da rivedere nel Golfo. Il giocatore ha già vestito due stagioni fa la casacca bianca e sarebbe un graditissimo ritorno. In ballo ci sarebbe anche il difensore Gabbia, che ha anche caratteristiche di mediano. Ma la Samp sembra avanti.
IL CT MICHNIEWICZ MONITORA KIWIOR, DRAGOWSKI E RECA VERSO IL MONDIALE