Luca Gotti è stato chiaro nel post-partita di Inter-Spezia: serve sfoltire la rosa. Il tecnico vuole lavorare con un gruppo che sia di qualità e che rispecchi le sue esigenze, con la consapevolezza di avere pochi esuberi. Ad oggi la rosa dello Spezia è ancora extra-large e almeno 6-7 elementi potrebbero salutare prima della fine del mercato.
Anche Kornvig
Pure il centrocampista, autore di un buon pre-campionato, potrebbe partire in prestito. Da un paio di giorni, riporta Il Secolo XIX, si allena a parte insieme a coloro che attendono cessioni temporanee. Il danese non era rientrato nemmeno fra le convocazioni per San Siro e per lui si starebbero valutando un paio di soluzioni fra Svezia e Olanda.
Truppa numerosa
Non è ovviamente l’unico con le valigie in mano. Anche Mraz, Stijepovic, Sher e Nguiamba sono vicini alla cessione: tutti proseguono le sedute a parte quando il resto del gruppo affronta la tattica. In particolare per Stijepovic e Nguiamba si prospettano soluzioni interne: il primo potrebbe tornare in Serie C, mentre il secondo non accetta il trasferimento al Metz. Possibile, dunque, che il Cosenza (Serie B) possa entrare in gioco anche per altri profili. Discorso simile per Podgoreanu, che sembra destinato al Parma. Diversa, invece, la situazione di Capradossi, che viene costantemente aggregato al gruppo principale. Su di lui la dirigenza sta facendo le opportune valutazioni.
NIKOLAOU NON È INCEDIBILE: MA È LO SPEZIA A DETTARE LE CONDIZIONI
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia
- P. Esposito (28%, 208 Votes)
- S. Esposito (19%, 137 Votes)
- Hristov (15%, 110 Votes)
- Di Serio (9%, 64 Votes)
- Čolak (7%, 50 Votes)
- Wisniewski (5%, 39 Votes)
- Gori (5%, 36 Votes)
- Elia (4%, 29 Votes)
- Candelari (3%, 19 Votes)
- Mateju (1%, 10 Votes)
- Nagy (1%, 8 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Bertola (1%, 6 Votes)
- Degli Innocenti (0%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 3 Votes)
- Soleri (0%, 2 Votes)
Total Voters: 279