31 Agosto 2022 - 14:42

Spezia e Italnolo ancora insieme per la stagione 2022/’23

post

Lo Spezia e Italnolo ancora insieme. Ad annunciare il rinnovo della partnership anche per la stagione in corso è il club aquilotto con un comunicato, che riconferma l’azienda come Top Sponsor della società. 

Il comunicato

Lo Spezia Calcio è orgoglioso di annunciare la rinnovata partnership con Italnolo, che si riconferma Top Sponsor del Club per la stagione 2022-2023. Italnolo, con il suo noleggio generalista, è la risposta a tutte le necessità in ambito professionale e privato, ad oggi conta oltre 30 centri di noleggio distribuiti in gran parte del territorio italiano. Sfruttando le sinergie messe in atto con le aziende leader nel settore, dal 1997, Italnolo, garantisce ai propri clienti prodotti e servizi all’avanguardia grazie al suo eccellente team del tutto a noleggio. La solidità di questa realtà permette ad Italnolo di soddisfare ogni genere di necessità in svariati settori, rivolgendosi tanto al professionista quanto all’hobbista, dalla piccola e media impresa sino alla grande industria. Grazie al suo vasto catalogo, offre qualità e professionalità per ogni occorrenza.

Soddisfazione

“Sono con grande soddisfazione a confermare, anche per la corrente stagione, la sponsorizzazione allo Spezia Calcio; – commenta il CEO di Italnolo, Saverio Sodini – per Italnolo è grande motivo di orgoglio essere al fianco di questa squadra che, con i suoi risultati, ha riconfermato per il terzo anno consecutivo la sua presenza in serie A. Auguro allo Spezia Calcio una stagione ricca di grandi successi sportivi”

È un immenso piacere poter rinnovare la collaborazione con Italnolo, azienda che grazie ad una lungimiranza imprenditoriale straordinaria e un servizio a misura del cliente, è diventata leader nazionale nel noleggio generalista. Lungimiranza e qualità nel servizio, due aspetti che, come club, riteniamo imprescindibili per poter soddisfare tutti i tifosi dello Spezia Calcio! le parole del Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio, Luca Scafati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *