Sul mercato un altro nome caldo è quello di Dimitrios Nikolaou, che questa sera è regolarmente fra i convocati per Juve-Spezia. Il Secolo XIX traccia la situazione del greco, per il quale si è raffreddata molto la pista Fiorentina. Un’idea del procuratore Ramadani, determinato a muovere il difensore così come Nastasic. Ma il serbo non ha mai interessato la dirigenza: sarebbe diventato mezzo e opportunità solo in caso di cessione proprio di Nikolaou, con conguaglio a favore dei bianchi. Probabile – si legge – che alla fine Nastasic possa finire in Arabia, dove avrebbe un contatto importante.
Altre idee
Ma Nikolaou non può ancora dirsi “tranquillo”. Pradè e la Fiorentina, senza scambio, sono disposti a offrire molto poco e lo Spezia non farebbe plus-valenza: a queste condizioni il centrale rimane. A meno che non si accendano nelle ultime ore un paio di piste tutte da monitorare: una è quella del Galatasaray, con contatti che ci sono stati anche ieri sera. L’altra può essere il Bologna, che ha chiesto informazioni.
I procuratori hanno interesse a muovere i giocatori. Una vergogna da bloccare con una legge ad hoc. Fuori i mercanti dal tempio (del calcio)!