Sembra sempre più tramontare un possibile scambio fra Nastasic e Nikolaou tra Spezia e Fiorentina, ma entrambi i difensori potrebbero ancora lasciare i rispettivi club di appartenenza. Nelle ultime ore, infatti, il serbo avrebbe scelto il Maiorca per la stagione in corso e a quel punto i viola potrebbero tornare sul greco. Al momento, però, le possibilità restano poche. Ma non finisce qui.
Nodo Zurko
Perché nel triangolo con l’Empoli potrebbe tornare ancora di attualità Szymon Zurkowski, richiesto dallo Spezia nelle scorse settimane. Attenzione alla trattativa dei viola con l’Empoli, che a sua volta vorrebbe il polacco: Pradè e Barone vorrebbero il difensore Parisi degli azzurri, che sembrano però restii a cedere il loro numero 65. Visto il muro, la Fiorentina ha interrotto i dialoghi anche per Zurkowski, con lo Spezia che potrebbe inserirsi last-minute.
SPEZIA IN CHIUSURA PER UN GIOVANE ATTACCANTE DICIANNOVENNE >>>>>> LE ULTIME
Votate i vostri tre migliori di Juventus-Spezia Total Voters: 212
Ma cosa vuoi che si inserisca lo Spezia….senza
Soldi non vai da Nessuna parte! Chi sa perché sono qui da noi chi prende la squadra vuol gestire la campagna acquisti solo spendendo ciò che entra dalle vendite, con un obiettivo ambizioso, quasi folle! Obiettivo che espone il direttore sportivo al rischio reputazionale…