Un ultimo giorno di mercato che potrebbe avere del clamoroso, in tutti i sensi. Perché le trattative sono tutt’altro che concluse, sia in entrata che in uscita. E allora attenzione anche a nomi e trattative “clamorosi” che possono accendere le ultime ore.
Occhi sul capitano
L’ultima indiscrezione riguarda Emmanuel Gyasi, capitano dello Spezia. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Sampdoria avrebbe messo nel mirino l’11 aquilotto. I blucerchiati sono a caccia di un attaccante (ma anche lo Spezia) e avrebbe chiesto alla società bianca il classe 1994. Dopo l’infortunio di De Luca, i dirigenti genovesi ci stanno provando per il nazionale ghanese.
Punto fermo
Il giocatore, però, è una delle colonne della squadra. Sempre titolare nelle prime quattro gare stagionali, 154 partite in maglia Spezia, con 24 reti e 18 assist a impreziosire il tutto. In più, un rinnovo firmato solo pochi mesi fa lo ha legato ulteriormente alla squadra. Inoltre, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non sarebbero arrivati contatti all’entourage del giocatore. Ad ora, quindi, nessuna trattativa coinvolgerà l’attaccante.
NASTASIC-NIKOLAOU-ZURKOWSKI: IL TRIANGOLO CHE COINVOLGE LO SPEZIA
SPEZIA IN CHIUSURA PER UN ATTACCANTE CLASSE 2003
Votate i vostri tre migliori di Juventus-Spezia
- Holm (31%, 170 Votes)
- Kiwior (26%, 146 Votes)
- Bourabia (21%, 118 Votes)
- Hristov (7%, 37 Votes)
- Dragowski (4%, 22 Votes)
- Nikolaou (3%, 16 Votes)
- Bastoni (3%, 14 Votes)
- Sanca (2%, 9 Votes)
- Gyasi (1%, 7 Votes)
- Reca (1%, 4 Votes)
- Nzola (1%, 4 Votes)
- Ellertsson (1%, 4 Votes)
- Strelec (1%, 3 Votes)
- Sala (0%, 1 Votes)
- Kovalenko (0%, 0 Votes)
- Agudelo (0%, 0 Votes)
Total Voters: 212