Il direttore sportivo dello Spezia, Mattia Biso, è intervenuto in occasione del premio “Scarabello”, andato in scena ad Aulla. Di seguito le sue interessanti dichiarazioni riguardo al calciomercato delle Aquile, riprese da Tele Liguria Sud.
Tifosi arrabbiati? Anche noi siamo un po’ arrabbiati. Abbiamo chiesto alla proprietà un ulteriore sacrificio ma non ce l’hanno fatta. Ci dispiace, perché la Serie A è un grande valore per tutti e faremo il possibile con la rosa che abbiamo. La nostra squadra è forte ma andava implementata a causa di qualche infortunio di lunga degenza. Speravamo che la proprietà cogliesse il nostro invito ma così non è stato.
Un mancato intervento che porterà il DG Pecini a incontrarsi con i Platek la prossima settimana per capire se ci sono i margini per proseguire insieme. Insomma, il mercato è ufficialmente concluso, ma lo strascico di qualche acquisto non implementato rischia di durare ancora a lungo. Di seguito il video con l’intervento di Biso (dal minuto 23′ circa).
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia
- P. Esposito (28%, 208 Votes)
- S. Esposito (19%, 137 Votes)
- Hristov (15%, 110 Votes)
- Di Serio (9%, 64 Votes)
- Čolak (7%, 50 Votes)
- Wisniewski (5%, 39 Votes)
- Gori (5%, 36 Votes)
- Elia (4%, 29 Votes)
- Candelari (3%, 19 Votes)
- Mateju (1%, 10 Votes)
- Nagy (1%, 8 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Bertola (1%, 6 Votes)
- Degli Innocenti (0%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 3 Votes)
- Soleri (0%, 2 Votes)
Total Voters: 279