Si è conclusa ufficialmente la sessione di mercato, ma la sensazione è che gli strascichi siano tutt’altro che finiti. Attualmente il DG Pecini, conclusa la full immersion delle ultime ore, si è preso qualche giorno di pausa. Domenica sarà allo stadio, poi sarà il tempo dei confronti come vi abbiamo raccontato ieri.
Mese caldo
Sarà comunque un settembre in cui difficilmente ci potrebbero essere novità. Come riferisce Il Secolo XIX oggi in edicola, il patron Robert Platek tornerà in città solo ad ottobre dopo un periodo di vacanza in Italia e fino ad allora (e all’approvazione del nuovo bilancio) potrebbe non cambiare molto nell’organigramma. Da chiarire anche i rapporti con Tella, che non ha facilitato di certo le ultime operazioni di mercato. Pecini avrà dunque un po’ di tempo per identificare meglio le linee guida della società e ricevere spiegazioni di alcune dinamiche. Toccherà quindi a Gotti oggi alla vigilia di Spezia-Bologna la prima disamina post 1 settembre.
Robert resta
Rimarrà invece nel nostro Paese il presidente Philip Platek, protagonista nell’ultimo giorno di mercato di un dialogo con i tifosi. L’americano si è speso particolarmente in prima persona mediando fra Tella e area tecnica al fine di sbloccare la situazione mercato. E se alla fine almeno Ampadu è arrivato è anche grazie al dirigente, che ha “forzato la mano”.
BISO CHIARO: “ABBIAMO CHIESTO UNO SFORZO ALLA DIRIGENZA, MA NON CI HANNO ASCOLTATO
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279
Chi deve andarsene è Pecini, perché ha rovinato la squadra sul mercato!