Ieri è andato in scena un confronto che evidentemente ha portato a galla problemi più che radicati nel rapporto tra il DG Pecini e la dirigenza aquilotta. L’epilogo è arrivato in mattinata con un comunicato ufficiale dello Spezia Calcio, che saluta il suo uomo mercato con una nota ufficiale.
Il comunicato
Spezia Calcio comunica che Riccardo Pecini non ricoprirà più il ruolo di Chief Football Operations Officer del Club.Tale decisione è stata presa di comune accordo tra le parti, a seguito di una revisione della direzione sportiva del Club.La Proprietà augura a Riccardo Pecini un futuro ricco di successi, sia professionali che personali.
Profilo estero
Secondo quanto riferisce il collega de Il Secolo XIX Armando Napoletano, lo Spezia ha deciso di licenziare il suo uomo mercato con una scelta unilaterale delle parti. Si sarebbe raggiunto un accordo unilaterale, con il capo dell’area tecnica sollevato dall’AD Tella. A giorni, si legge, la nomina del sostituto. Secondo quanto riferito si tratterebbe di un dirigente internazionale e il primo nome potrebbe essere il portoghese Tiago Lopes.
Addio, Pecini! Buona decisione
Pecini il futuro ce l’ ha di sicuro , ma questa società? Vogliamo chiarezza
VERGOGNATEVI INTANTO
#IOSTOCONPECINI
Nishant Tella vattene