Sui quotidiani oggi in edicola leggiamo un po’ di indicazioni sul possibile undici della Sampdoria al Picco. Giampaolo sarà squalificato ma ha praticamente tutta la squadra a disposizione e ripartirà quindi dalle certezze che ha in mente. Il modulo sarà il già collaudato 4-1-4-1, con più o meno gli stessi interpreti visti in questo inizio di stagione, con qualche dubbio.
Difesa
Davanti ad Audero il pacchetto a quattro vede già un ballottaggio fra i centrali. Colley era assente contro il Milan ma è tornato a arruolabile: il gambiano affiancherà Ferrari per Tuttosport e il Corriere Dello Sport, mentre per Gazzetta e Secolo giocherà Murillo. Sicuri gli altri interpreti, con Bereszynski e Augello sulle due corsie.
Centrocampo e attacco
Tutti concordi o quasi sulla zona mediana. Villar sarà davanti alla difesa, mentre solo per il Corriere Dello Sport vedremo Vieira. Confermati invece in blocco i quattro dietro la punta: da destra a sinistra Leris, Rincon, Djuricic e Sabiri, anche se il Secolo disegna la formazione più compatta con un 4-5-1. In avanti agirà Caputo, confermato.
GIAMPAOLO: “PARTITA DIFFICILE, LO SPEZIA HA UNA SUA IDENTITÀ”