Dopo essersi separato dal Pescara lo scorso giugno, l’ex aquilotto Luca Matteassi va a Piacenza, dove ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. L’ex centrocampista ha vestito la maglia bianca fra il 2003 e il 2005 e ha lasciato ottimi ricordi fra i tifosi. La notizia è stata data dal Direttore Generale Marco Scianò tramite un comunicato ufficiale:
Nella riunione dei Soci tenutasi oggi ho voluto condividere di fare un passaggio di consegne del ruolo di direttore sportivo che avevo assunto ad interim nella stagione sportiva 2020/21.Ciò mi consentirà di tornare a dedicarmi con più tempo e impegno ad aspetti gestionali e soprattutto allo sviluppo di possibilità per fornire nuove risorse al club.
Con i Soci abbiamo condiviso le decisioni del cambio di panchina con il ritorno di Mister Scazzola e del conferimento dell’incarico di direttore sportivo a Luca Matteassi, con il quale ho condiviso diversi anni stupendi insieme, per dare una scossa ad un inizio di stagione negativo che non ci aspettavamo di questa entità e per il quale stiamo soffrendo insieme ai nostri tifosi, ma dal quale ci rialzeremo stando tutti uniti
BECK RAGGIANTE: “FELICE PER IL DEBUTTO, LAVORO PER CRESCERE ANCORA”
SPEZIA, SARA’ UN OTTOBRE DECISIVO. OBIETTIVO NON SPRECARE IL TESORETTO