Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto che in molti gli hanno già messo gli occhi addosso (e non è una novità). Bartlomiej Dragowski, che oltre ad essersi preso la titolarità fra i pali con lo Spezia ha anche ritrovato la Nazionale da secondo di Szczesny, potrebbe diventare oggetto del desiderio di molti club in Europa.
Sogno Premier
Proprio dalla Polonia arrivano indiscrezioni circa il portiere, che sarebbe entrato prepotentemente nelle mire del Leicester City. Secondo il portale Meczyki.pl, le Foxes sarebbero pronte a sborsare circa 8-9 milioni di euro per l’estremo difensore delle Aquile. Una pista che – ad oggi – difficilmente potrebbe comunque convincere il ragazzo e lo Spezia. Prima di tutto perché bisognerebbe sostituire il giocatore con un altro portiere – a gennaio operazione non certo semplice – e poi il contratto dell’ex Fiorentina scade nel 2025. Un rumor che potrebbe certo animare il mercato, ma la sensazione è che più probabilmente se ne possa riparlare nella prossima estate.
Poland and Spezia goalkeeper Bartłomiej Drągowski is rumoured to be close to joining Leicester City during the January transfer window, as reported by @wlodar85 @Meczykipl
Transfer fee believed to be €8-9m.#LCFC https://t.co/74Y7kH1d9i
— Jakub Krupa (@JakubKrupa) October 7, 2022