Dopo la partita con la Cremonese, il tecnico dello Spezia Luca Gotti ha preso la parola anche in sala stampa a commento della partita contro i grigiorossi. Ecco le sue parole:
Kiwior di nuovo a centrocampo? “Abbiamo perso Bastoni e Kovalenko questa settimana, dovevamo recuperare qualcosa in mezzo al campo. Ci sono opinioni, c’è stata una levata di scudi per Gyasi troppo basso, chi mi ha detto dove deve giocare Kiwior. Loro saltavano il centrocampo in continuazione, noi spesso vinciamo le prime palle ma poi invadiamo la metà campo e perdiamo possesso. Kiwior ha caratteristiche per vincere le seconde palle e con questa logica di attacco della Cremonese, avere un tridente strano, fatto da Nzola e Gyasi e Holm mi piaceva, perché era una partita con spazi e transizioni”.
Cremonese? “Non so dire se la classifica è bugiarda. Ho visto le loro partite, hanno energia, impatto, occasioni in tutte e due le aree. Questo ti espone al singolo episodio, come è successo oggi”.
Imbattuti al Picco? “È una cosa importante. Ci sono stati errori, sia nostri che loro. Abbiamo avuto occasioni e concesso, l’allenatore prende tutto”.
Ekdal? “Molto bene sia lui che Amian, che dal nulla si fa novanta minuti. Pensavo che non avesse un’ora ma stava bene. Molto bene entrambi”.
Gotti a DAZN: “Il 2-2 una rete balorda. Goal? Holm lo aveva detto”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia
- P. Esposito (28%, 208 Votes)
- S. Esposito (19%, 137 Votes)
- Hristov (15%, 110 Votes)
- Di Serio (9%, 64 Votes)
- Čolak (7%, 50 Votes)
- Wisniewski (5%, 39 Votes)
- Gori (5%, 36 Votes)
- Elia (4%, 29 Votes)
- Candelari (3%, 19 Votes)
- Mateju (1%, 10 Votes)
- Nagy (1%, 8 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Bertola (1%, 6 Votes)
- Degli Innocenti (0%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 3 Votes)
- Soleri (0%, 2 Votes)
Total Voters: 279