Dopo la trasferta di Salerno, allo Spezia sarà una settimana di appuntamenti importanti in casa. All’ordine del giorno ci saranno due appuntamenti molto importanti per l’immediato futuro. Si tratta dell’approvazione del bilancio allo scorso 30 giugno e del progetto di fattibilità dello stadio.
Punti fermi
Lunedì – scrive Il Secolo XIX – è prevista l’assemblea dei soci per approvare il bilancio al 30 giugno 2022, già passato al vaglio del CDA. La prossima settimana dovrebbe tornare in città anche Philip Platek, poi, in sinergia con l’Amministrazione Comunale, dovrebbe svolgersi la presentazione del piano di fattibilità del Picco. I professionisti della Gau Arena dell’architetto Zavanella se ne stanno occupando ed è uno degli appuntamenti più importanti verso la prossima estate.
PLATEK: “VOGLIAMO CRESCERE ANCORA E STARE IN SERIE A. MERCATO? SENZA PRECLUSIONI”
….La prossima estate…a tratti questa cosa ricorda quasi l’annosa questione dell’ospedale Felettino. Solo che lì ci sono in ballo smidollati strapagati nel teatrino della politica, qui degli americani che si spera non vogliono svendere la società, ma investire, anche se non sono tenuti forzatamente a farlo.