L’Hellas Verona è uscito ancora sconfitto dalla partita di oggi contro il Monza. I gialloblu saranno l’ultimo avversario dello Spezia prima della pausa e si trovano ora all’ultimo posto solitario in classifica. Una partita segnata dall’espulsione di Magnani, per una squadra che fa molta fatica a fare punti in Serie A. Nella conferenza stampa post-gara il tecnico Bocchetti ha chiarito quanto siano importanti le prossime due sfide contro Juventus e Spezia.
Cruciali
Difficile giocare in dieci per più di un’ora, l’espulsione ci ha danneggiato in una partita cruciale. Dovevamo fare meglio, ma per fortuna le altre non hanno fatto punti e non si è allungato il divario. Le prossime due partite per noi saranno come finali. Fino al gol siamo stati bene in campo, eravamo vivi senza rischiare. Poi è diventato tutto più complicato.
Niente Ilic
Attualmente è infortunato, non ci sarà nemmeno questa settimana. Dobbiamo pensare a chi c’è, a chi già giovedì potrà fare una grande partita.
In bilico
Siamo tutti in discussione. La società mi ha chiesto un aiuto e io sono intervenuto. Lavoro 24 ore al giorno e provo a dare una mano per uscire da questo trend negativo.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
GOTTI: “ROSICO PER IL FINALE, MA NON COLPEVOLIZZO ELLERTSSON”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279
Loading ...