Emmanuel Gyasi salterà anche la sfida con l’Udinese dopo quella con il Milan. Il capitano – escluso nuovamente dai convocati – potrebbe infatti tornare a completa disposizione per il match di domenica al Bentegodi, cruciale per le speranze della stagione.
Precauzione
Come riferisce il Corriere Dello Sport oggi in edicola, infatti, lo stop dell’attaccante non preoccupa particolarmente. Per lui si è trattato di un affaticamento muscolare, che peraltro perdurava da qualche partita, per il quale si è deciso di non rischiare in due partite come queste. Lo staff medico, in accordo con Gotti, ha deciso di farlo riprendere al meglio per la trasferta con l’Hellas Verona, passaggio cruciale della stagione.
Verso il Mondiale
Un problema che non gli precluderebbe – incrociando le dita – nemmeno una partecipazione al Mondiale. Gyasi figura infatti nella lista dei pre-convocati del CT Addo e spera ancora in una chiamata per il Qatar. In ogni caso, si legge, l’attaccante potrebbe rispondere senza problemi a una chiamata dall’Africa.