Al termine di Verona-Spezia, l’attaccante dello Spezia Daniele Verde ha parlato ai microfoni di DAZN della importantissima vittoria del Bentegodi. Ecco le sue parole:
Ci voleva, la cercavamo da tempo. La cosa importante è che non fosse un’ossessione, era mancato qualcosa ma oggi abbiamo trovato una vittoria importante. Ci dà morale e ci permette di andare a riposo con un altro spirito per andare ancora più forte. Mi fa piacere aiutare i compagni e finché metterò piede in campo lo farò sempre. È stata una partita fisica e anche con un po’ di timore. La partita era tesa e il mio modo di giocare e divertirmi non mi ha fatto pensare a questo. Nzola? Un grande attaccante, ci serve tantissimo. Quando sta bene non ce n’è per nessuno. Ora farà bene un po’ di riposo mentale, ho passato mesi difficili e fa parte del gioco. Sto benissimo, mi sento bene fisicamente e sono contento di essere tornato. I Mondiali? Abbiamo tanti giovani che devono fare ancora molta esperienza ma che con la testa sono avanti. Li stiamo aiutando per crescere al massimo.
Queste le parole ai canali ufficiali:
Questa vittoria è per Dragowski, la cosa importante è che tutti ci siamo interessati per sapere cosa avesse. Speriamo che torni presto, è una grande persona e gli staremo vicino. È forte e tornerà prima del previsto. Questo è lo Spezia: la forza del gruppo vince su tutto e non avevo dubbi sulla forza che abbiamo. Quella di oggi è stata una partita tosta perché abbiamo affrontato una grande squadra, abbiamo fatto una bella gara trovando i punti che aspettavamo da tanto. Io sono entrato per aiutare la squadra e ho resettato: ho voluto divertirmi per mettere quanti più palloni possibili per trovare la vittoria. Obiettivi? Facciamo il nostro percorso perché ogni partita è fondamentale e questa è la nostra strada.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
GOTTI: “ZOET GRANDE PROFESSIONISTA, RIPAGATI PER QUANTO NON PRESO ALTROVE”
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Brescia
- P. Esposito (21%, 112 Votes)
- Di Serio (15%, 80 Votes)
- Bandinelli (11%, 59 Votes)
- Nagy (10%, 53 Votes)
- Elia (7%, 39 Votes)
- Hristov (7%, 36 Votes)
- Aurelio (6%, 32 Votes)
- Reca (5%, 29 Votes)
- Bertola (5%, 25 Votes)
- Chichizola (4%, 24 Votes)
- Wiśniewski (4%, 22 Votes)
- Kouda (2%, 10 Votes)
- Cassata (1%, 5 Votes)
- Falcinelli (1%, 5 Votes)
- Čolak (1%, 3 Votes)
- Mateju (0%, 2 Votes)
Total Voters: 215
