Il contratto in scadenza a giugno fa gola a molti, ma la priorità è ovviamente lo Spezia. E le parti vanno avanti nella definizione di una trattativa, perché Mbala Nzola non è uno da lasciare andare così facilmente. I suoi 7 gol segnati fin qui stanno trascinando le Aquile verso la zona tranquilla, ma allo stesso tempo stanno attirando le attenzioni di molti addetti ai lavori.
Sirene granata
Secondo quanto scrive questa mattina Tuttosport, Nzola piace e non poco al Torino. Sarebbe l’attaccante ideale per il gioco di Juric e il tecnico lo ha inserito nella lista di preferenze consegnata al DS Vagnati per gennaio. Nonostante la scadenza (per ora) a giugno, i granata potrebbero infatti fare un tentativo anche subito per prelevarlo dallo Spezia anche se pare una pista difficile. L’altra opzione – si legge – è “bloccarlo”, di fatto prenotandolo per giugno. Ci sono diversi giocatori che potrebbero interessare lo Spezia e sui quali si potrebbe ragionare. La sensazione è che i granata avvieranno un discorso con Giovanni Branchini, procuratore dell’attaccante aquilotto.
Mi auguro che N’Zola rimanga a lungo allo Spezia ma sono contento x tutti quelli che lo hanno criticato e un GRANDE giocatore che va gestito e solo un incompetente come il Panettone non lo vedeva .