Il Torino è pronto a guardare nuovamente in casa Spezia, questa volta per un altro elemento dell’undici titolare di Gotti. I granata avrebbero infatti messo gli occhi su Arkadiusz Reca, laterale sinistro aquilotto che ben conosce la Serie A.
Gradimento
Secondo Tuttosport oggi in edicola Vagnati avrebbe espresso particolare gradimento per il polacco, che fa coppia con il sampdoriano Bereszynski nei gradimenti piemontesi. L’idea potrebbe concretizzarsi soprattutto in caso di partenza sia di Aina che di Singo. Sul tema, Il Secolo XIX spiega come lo Spezia non sembri intenzionato a cedere l’esterno a meno di offerte importanti. Ma attenzione proprio al Torino, che su indicazione del tecnico Juric potrebbe muoversi proprio su questo fronte.
Non sfumato
Alla società di Cairo continua poi a piacere anche Mbala Nzola. Nonostante lo Spezia possegga l’opzione per il prolungamento automatico con il suo attaccante alla scadenza, il DS granata continuano a verificare la fattibilità di un’operazione a gennaio con l’agente dell’attaccante, o in alternativa a giugno prossimo. La cosa certa è che il centravanti non si muoverà in questa sessione di mercato, mentre a fine stagione valuterà le offerte insieme al club. Il quotidiano piemontese sottolinea come l’ultimo infortunio di Sanabria abbia obbligato il club a pensare a un elemento offensivo, con i discorsi su Nzola aperti da tempo.