3 Gennaio 2023 - 11:24

Verde verso il forfait con l’Atalanta. Rischia un altro stop

post

Daniele Verde resta in dubbio per la ripresa del campionato. Dopo il fastidio muscolare dei giorni scorsi, il fantasista ha continuato ad allenarsi a parte nelle giornate successive e va verso il forfait per la partita di domani contro l’Atalanta. Secondo Il Secolo XIX, però, potrebbe anche essere più lunga la degenza del numero 10, che rischia di non poter prendere parte nemmeno alle partite contro Lecce e Torino.

Problema muscolare

Come si legge sul quotidiano, Verde potrebbe osservare almeno due settimane di riposo per un affaticamento che rischia di portare un certo fastidio. Si pensa a un recupero veloce, ma con impegni ravvicinati la società non vuole rischiarlo forzandone il rientro. Per lui ci saranno comunque altri esami più approfonditi. Possibile, così, che domani scendano in campo uno fra Agudelo, Maldini o Strelec in avanti.

Tutti pronti

Per il resto, oltre al fantasista napoletano, tutta la truppa è a disposizione di Gotti. Il portiere polacco Dragowski – scrive La Nazione – dopo aver bruciato le tappe nel ritorno in campo potrebbe rientrare con la Roma che chiude il girone di andata, mentre gli altri sono tutti pronti. Due assenze non da poco vista la caratura tecnica di entrambi, ma se non altro potranno avere i giusti ricambi. In casa Atalanta, invece, a Gasperini restano i tre dubbi Musso (pronto Sportiello), ma anche Hateboer e Demiral.

PER SPEZIA-ATALANTA UN ARBITRO NON AMATO DALLA PIAZZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *