Prima Spezia-Lecce, poi l’affondo. Sarà probabilmente domani il giorno chiave per arrivare alla quadra definitiva nell’affare che porta a Szymon Zurkowski della Fiorentina. Una trattativa lunga, andata avanti per molte settimane, ma che alla fine ha visto nei giorni scorsi una forte apertura da parte dei viola per il polacco.
Si chiude
Secondo Il Secolo XIX potrebbe essere il day-after di Spezia-Lecce quello buono per arrivare all’affondo decisivo. Il quotidiano spiega come i due club abbiano raggiunto l’intesa mentre manchi ancora quella con il giocatore, ma c’è fiducia da parte di entrambi di arrivare al via libera definitivo. L’alternativa, solo se dovesse saltare una pista che sembra comunque molto ben avviata, è sempre quell’Henderson che Macia ha trattato con l’Empoli. Intanto ieri, in occasione di Fiorentina-Sassuolo, il centrocampista era regolarmente in tribuna con la famiglia a seguire il match.
PER L’ATTACCO SPUNTA L’EX CAGLIARI DESPODOV
#FiorentinaSassuolo, al Franchi c’è anche #Zurkowski in attesa del trasferimento allo #Spezia #Calciomercato pic.twitter.com/SWM6Laud3w
— Fiorentina.it (@fiorentina_it) January 7, 2023