Continuano anche le riflessioni sul mercato in uscita per lo Spezia, che deve fare i conti anche con qualche elemento da sfoltire. Sono soprattutto quelli che hanno giocato meno ad essere attenzionati, ma per ora l’unico pronto a partire è Leandro Sanca, destinazione Spal in Serie B.
Nodo Ferrer
Uno degli altri possibili partenti è invece Salva Ferrer. Lo spagnolo è chiuso sulla fascia destra dalla incredibile esplosione di Holm e – complice l’operazione estiva e il lungo stop – ha potuto contribuire molto poco alla causa spezzina nel girone di andata. Mai schierato in campionato, meglio in Coppa Italia, ma i suoi prossimi sei mesi potrebbero essere altrove. Anche attraverso il nostro portale abbiamo analizzato i pro e i contro di una cessione del laterale, ma su un possibile titolare in Serie A gli interessi non mancano.
Ci pensa Angelozzi
Secondo Il Secolo XIX oggi in edicola, Ferrer potrebbe finire in Serie B provando a giocarsi la promozione e andando in prestito al Frosinone. Una destinazione in cui ritroverebbe il DG Angelozzi, che proprio a Spezia lo portò dal Tarragona ormai quattro stagioni fa.
PER L’ATTACCO SPUNTA IL NOME DI DESPODOV >>>>>>> LEGGI TUTTO