Tramite il sito ufficiale, lo Spezia comunica che sono attive le nuove modalità di vendita dei biglietti per Spezia-Roma. La sfida tra gli aquilotti e i giallorossi si giocherà domenica 22 gennaio, allo stadio “Picco, alle ore 18. I tagliandi – si legge – saranno acquistabili presso i punti vendita Vivaticket, se in possesso di una Eagle Card, e presso la biglietteria ufficiale dello Spezia Calcio. Di seguito le istruzioni pubblicate dal club.
DOVE ACQUISTARE
– In riferimento alle misure restrittive adottate dagli organi competenti, per l’acquisto online tramite il sito www.vivaticket.it e presso i punti vendita Vivaticket, è fatto obbligatorio essere in possesso di una Eagle Card rilasciata prima del 9 gennaio 2023, tramite la quale sarà possibile acquistare fino a un massimo di tre biglietti.
Si specifica che per l’acquisto sul sito www.vivaticket.it, il numero della Eagle Card deve essere inserito nel campo “Codice Coupon”;– Presso la Biglietteria ufficiale Spezia Calcio secondo le seguenti disposizioni:
– Curva Ferrovia e Curva Piscina acquistabili tramite Eagle Card o senza obbligo della stessa se residenti nelle province di La Spezia e Massa Carrara;
– Distinti e Tribuna vendita libera.
La biglietteria di viale Fieschi rispetterà i seguenti orari:
– Mercoledì 18 gennaio dalle ore 16:30 alle ore 19:00;
– Venerdì 20 gennaio dalle ore 16:30 alle ore 19:00.