A margine di Atalanta-Spezia, il difensore aquilotto Petko Hristov ha commentato la prestazione delle Aquile. Queste tutte le sue dichiarazioni.
Le parole a Mediaset
Siamo venuti a fare la nostra partita, non siamo riusciti vincere ma abbiamo disputato una buona gara. Certi episodi hanno cambiato la partita e ci dispiace non aver vinto. Sui cinque gol dobbiamo fare tutti meglio e siamo stati bravi, ma dobbiamo pensare alla prossima con la Roma che è gara importante. Io sono contento di aver giocato oggi perché da un po’ mi mancava il campo e mi sono trovato bene con tutti, spero di continuare su questa strada. La Roma? Già da oggi pensiamo a quella partita, che è molto importante per la classifica.
Le parole ai canali ufficiali
Siamo andati a giocarcela per vincere ma abbiamo preso subito due reti, l’Atalanta ha fatto la sua partita. Siamo tornati due volte in partita e abbiamo dimostrato di potercela giocare. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato sugli episodi che hanno cambiato la partita. In tanti non giocavamo da tempo, ma io mi sono trovato bene e speriamo che domenica cambieremo l’atteggiamento. Metabolizzeremo la sconfitta pensando alla Roma già da domani.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
GOTTI: “FINO AL 4-2 CI HO CREDUTO, ESPOSITO? BELL’IMPATTO”
Votate i vostri migliori di Atalanta-Spezia
- Esposito (25%, 88 Votes)
- Holm (23%, 82 Votes)
- Ekdal (19%, 65 Votes)
- Verde (12%, 43 Votes)
- Nzola (7%, 26 Votes)
- Hristov (3%, 12 Votes)
- Kiwior (2%, 8 Votes)
- Zovko (2%, 7 Votes)
- Kovalenko (1%, 4 Votes)
- Caldara (1%, 4 Votes)
- Nikolaou (1%, 3 Votes)
- Ferrer (1%, 2 Votes)
- Ampadu (1%, 2 Votes)
- Maldini (1%, 2 Votes)
- Moutinho (0%, 1 Votes)
- Amian (0%, 1 Votes)
Total Voters: 142