Tramite il sito ufficiale, lo Spezia ha comunicato poco fa il sold out del settore Curva Ferrovia. Per i restanti settori del “Picco” – si legge – la vendita prosegue invece regolarmente. Sale dunque l’entusiasmo e la carica dei tifosi aquilotti in vista del match di domenica, che vedrà le Aquile impegnate tra le mura amiche contro la Roma di Mourinho. Di seguito la comunicazione del club aquilotto.
Spezia Calcio comunica che per il match Spezia-Roma, in programma domenica 22 gennaio alle ore 18:00, il settore Curva Ferrovia è andato tutto esaurito.
Per i restanti settori, la vendita prosegue regolarmente. Sarà dunque possibile acquistare i biglietti online, sul sito www.vivaticket.it e presso i punti vendita Vivaticket (secondo le modalità comunicate nei giorni scorsi), oltre che presso la biglietteria fisica Spezia Calcio ai seguenti orari:– Biglietteria Viale Fieschi (sotto il settore Distinti dello stadio Picco): venerdì 20 gennaio dalle ore 16:30 alle ore 19:00 e sabato 21 gennaio dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
– Botteghino Curva Ferrovia: domenica 22 gennaio a partire dalle ore 14:00.
Presso la Biglietteria di Viale Fieschi è possibile acquistare biglietti per la Curva Piscina tramite Eagle Card o senza obbligo della stessa se residenti nelle province della Spezia e Massa-Carrara. Vendita libera, senza fidelity card, nei settori Distinti e Tribuna.