23 Gennaio 2023 - 20:05

UFFICIALE – Jakub Kiwior passa all’Arsenal: il saluto dello Spezia

post

L’operazione è andata concludendosi in maniera lampo, con l’offerta formulata e accettata dallo Spezia nel giro di un battito d’ali. Jakub Kiwior ha salutato tutti in fretta e furia, ha preso un aereo da Pisa e ha firmato il suo nuovo contratto con l’Arsenal fino al 2028, andando a concludere la sua stagione nelle alte sfere della Premier League. L’ufficialità è arrivata in queste ore, con il club aquilotto che ha salutato e ringraziato il difensore per le 43 partite disputate in maglia bianca. 

Il comunicato ufficiale

Spezia Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo all’Arsenal Football Club, le prestazioni sportive del difensore Jakub Kiwior.
Il Club ringrazia il forte nazionale polacco, protagonista in maglia bianca per 43 volte e cresciuto esponenzialmente nel suo percorso in riva al Golfo dei Poeti dopo il suo arrivo dall’MSK Zilina, tanto da conquistare un posto nella formazione titolare della Polonia nei recenti Campionati del Mondo disputati in Qatar. Professionista serio e ambizioso, tra i grandi artefici dell’importante salvezza ottenuta nello scorso campionato, a Jakub vanno i migliori auguri per il prosieguo della propria luminosa carriera.
Good luck Jakub!

Contestualmente anche l’Arsenal ha annunciato l’ingaggio del difensore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *