Prosegue il momento magico della Primavera delle Aquile, che ottiene la terza vittoria consecutiva in campionato e ingrana una marcia importante verso la zona play-off. Al Ferdeghini i ragazzi di Vecchio fanno un sol boccone della Ternana e guadagnano altri tre punti che proiettano la squadra a quota 28 punti, al terzo posto dietro a Lazio ed Ascoli. Match senza storia: al 29′ Candelari porta avanti agli aquilotti, Iari raddoppia a fine tempo e al 71′ chiude il conto il 3-0 finale Beccarelli con il sigillo che conferma il successo. Una vittoria che dà grande morale ai bianchi, ora finalmente in grande spolvero e pronti più che mai per il prossimo match in casa della Salernitana.
Il tabellino
SPEZIA: Plaia, Scieuzo, Piccioli, Salerno (84′ Bonaccorsi), Giorgeschi, Garzia, Pedicillo (57′ Di Giorgio), Leoncini (84′ Bracco), Lari (70′ Beccarelli), Candelari, Delorie (70′ Loffredo). A disposizione: Mascardi, Manfrone, Brisciani, Benvenuto, Styrmisson, Gaggini. Allenatore: Vecchio Giuseppe.
TERNANA: Morlupo, Koffi, Mancini (78′ Manucci), Ferrante, Cipi, Schettini, Doucourè (46′ Manni), Nunzi, Bustos Cordoba, Salerno (46′ Monesi), Nischwitz (78′ Ciucci). A disposizione: Matei, Picchiantano, Montecolle, Flaiani. Allenatore: Ferruccio Mariani.
Arbitro: Sig. Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo
Reti: 29′ Candelari, 45′ lari, 71′ Beccarelli
Ammonizioni: 38′ Koffi (T), 46′ Pedicillo (S), 49′ Piccioli (S)
LEGGI RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2