Potrebbe essere Leonardo Semplici il prossimo allenatore dello Spezia. Il tecnico ex Spal e Cagliari, però, almeno a ieri non aveva ricevuto alcuna chiamata e rimane – ovviamente – in attesa degli eventi. Il Secolo XIX ha raccolto alcune sue dichiarazioni nella giornata di ieri: “Sarei onorato se una società di quel livello mi offrisse la possibilità di rientrare, perché da un po’ sono fermo” spiega l’allenatore fiorentino.
Indizi
Semplici conosce bene Macia (era allenatore della Primavera viola) e nelle ultime settimane ha visionato le partite con Atalanta, Napoli ed Empoli, anche se ci tiene a precisare che sia solo un aggiornamento e un “caso”. “Non avrei nulla a confermare eventuali contatti, se oggi o domani arrivasse una telefonata sarò lieto di ascoltarla. Sono un allenatore e vado a vedere volentieri le partite. Mi sposto fra Firenze ed Empoli, ma vado anche a Bologna” racconta. Dopo la fine dell’avventura in Sardegna (sole tre giornate dello scorso campionato), oggi Semplici è pronto: “Non posso negare che il massimo desiderio sia quello di rientrare ad allenare, penso di meritarlo“. E chissà che non sia arrivata la volta buona.
LO SPEZIA CERCA LA SCOSSA E INTANTO GOTTI PAGA PER TUTTI
Esonerare Gotti è stata la scelta giusta? Total Voters: 459
Importante e la salvezza.
Bè se era x un allenatore che le squadre le salva e ci toglieva quel massese porta sfiga di lorieri che si sta facendo una bella pensione con gli spezzoni si ma Semplici non vedo un miglioramento tanto valeva tenere gotti