Spezia subito in campo per cominciare la settimana che porta alla sfida contro l’Inter. Archiviato lo 0-0 contro il Verona, la squadra di Semplici si è ritrovata questa mattina a Follo per lavorare in vista del venerdì di match contro i ragazzi di Inzaghi. Chi ha giocato ieri ha svolto seduta in palestra, mentre il resto del gruppo ha effettuato una partitella di 45′ contro la Primavera di Vecchio. Per la cronaca la sfida è terminata 4-1 con doppietta di Maldini e reti di Cipot e Shomurodov, con Lari a segnare per i giovani aquilotti. La bella notizia riguarda Zoet, di nuovo pienamente in gruppo smaltito l’infortunio. Ancora a parte invece Bastoni, Holm e Moutinho.
Il report
All’indomani del pareggio casalingo contro il Verona, i ragazzi di mister Semplici sono tornati subito al lavoro sui terreni del “Comunale” di Follo per cominciare a preparare la sfida casalinga contro l’Inter, in programma venerdì sera. Lavoro in palestra per i giocatori impegnati ieri, mentre il resto del gruppo ha svolto un’allenamento congiunto con la Primavera di mister Vecchio. Partitella di 45 minuti per i ragazzi di mister Semplici, terminata con il risultato di 4-1 grazie alla doppietta di Maldini e alle reti di Cipot e Shomurodov, intervallate dal gol del Primavera Lari. Nuovamente in gruppo Zoet, lavoro personalizzato per Bastoni, Holm e Moutinho. Per domani, è in programma una nuova seduta pomeridiana.
SEMPLICI: “SERVE MAGGIORE AUTOSTIMA, CI LAVOREREMO”
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279
Da ripartire dal secondo tempo.
Io sono fiducioso che ci salveremo,anche perché in questo mese la classifica sarà stravolta dalle decisioni dei giudici sportivi relativamente alle sentenze sugli illeciti sportivi commessi da varie squadre con in testa la Juve