Non si arresta il periodo nero per la Primavera delle Aquile, che incappa nel terzo (pesante) KO consecutivo in campionato. Lo Spezia di Vecchio era chiamato a invertire la rotta dopo le due sconfitte con Ascoli ed Entella, ma al Ferdeghini arriva un’altra batosta. Questa volta fa più male, perché arriva dalla Reggina ultima in classifica.
Il match
La gara inizia subito in salita, perché gli ospiti passano due volte nei primi minuti: a segno Crisafi, che firma una doppietta fra il 4′ e il 20′ gelando le velleità aquilotte. I bianchi riescono ad accorciare le distanze al 25′ con Beccarelli, ma la gioia è effimera. A fine primo tempo, infatti, arriva il terzo gol di Palumbo che taglia definitivamente le gambe alla truppa di casa. Nella ripresa le cose non migliorano: ancora Palumbo realizza la sua doppietta personale al 54′ che fissa il punteggio sull’1-4 finale. Per la terza volta consecutiva lo Spezia perde incassando quattro reti, in un momento decisamente delicato per il campionato. Le Aquile rischiano ora di perdere la zona play-off: serve invertire la rotta.
Il tabellino
SPEZIA: Mascardi, Scieuzo, Piccioli (46′ Brisciani), Salerno (74′ Raineri), Benvenuto, Garzia, Beccarelli (66′ Loffredo), Leoncini, Lari, Candelari (74′ Sacko), Delorie (46′ Di Giorgio). A disposizione: Mosti, Cappelli, Manfrone, Bonaccorsi, Sardi, Di Nubila. Allenatore: Giuseppe Vecchio.
REGGINA: Lagonigro, Nardo, Malara, Disegni (67′ Passarelli), Girasole, Paura, Magliano (46′ Saba), Perrotta (46′ Serra), Crisafi, Farcomeni (85′ Magri), Palumbo (78′ Pagni). A disposizione: Summa, Latella, Perri, Attici. Allenatore: Ivan Franceschini.
Arbitro: Sig. Simone Taricone della sezione di Perugia
Reti: 4′ e 21′ Crisafi (R), 26′ Beccarelli (S), 45′ e 54′ Palumbo (R)
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
SEMPLICI: “RISULTATO DAVVERO IMPORTANTE PER UN GRUPPO UNITO”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279